Conoscere per competere

6 luglio 2005

Marchio positivo

presenta

Conoscere per …. Competere!

Sviluppare competenze distintive nell’impresa moderna: strumenti e metodologie

2005-07-07 ClubTI KM__0492

Il 6 Luglio si è tenuto al Federico II di Jesi l’evento promosso dal ClubTI Marche sul knowledge management. Titolata “Conoscere per competere! Sviluppare competenze distintive nell’impresa moderna: strumenti e metodologie”, la conferenza è stata seguita da un pubblico molteplice ed eterogeneo: da professionisti IT a esperti delle risorse umane, da imprenditori di settore a manager delle maggiori imprese locali.

Leggi tutto

Condividi:
  • Print
  • PDF
  • email
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • FriendFeed
  • LinkedIn
  • Ping.fm
  • Twitter

Consolidare o innovare?

Marchio positivo

Consolidare o Innovare? Nuovi scenari per le strategie ICT

Meeting del ClubTI Marche del 15 dicembre 2005

di Luca Bonadimani

“Nel suggestivo scenario della riviera del Conero, il 15 dicembre si è svolto il nuovo meeting del ClubTI Marche dal titolo “Consolidare o Innovare? Nuovi scenari per le strategie ICT.” All’evento hanno partecipato il dott. Rotunno di IBM, l’ing Negroni di Techedge, l’Ing. Bozzetti presidente FIDA, oltre a testimonianze di autorevoli IT manager soci del Club, da segnalare quella della dott.ssa Ruggieri di Cooperlat, che ha introdotto il progetto di Business Intelligence all’interno della sua azienda. L’evento è stato una importante conferma dell’interesse che gli esperti di tecnologia dell’informazione operanti nelle Marche continuano a mostrare per le iniziative proposte nel loro territorio.”

Vedi le foto dell’evento

Leggi tutto

Condividi:
  • Print
  • PDF
  • email
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • FriendFeed
  • LinkedIn
  • Ping.fm
  • Twitter

Meeting CTI Marche: Cisco

18 marzo 2005

Marchio positivo

Tecnologia e comunicazione: un binomio fondamentale per l’azienda globale.

L’evento si è svolto nella sala convegni dell’Hotel Federico II di Jesi ed è stato organizzato con CISCO in collaborazione con i soci del gruppo Loccioni. L’intervento di Fabrizio Pappalardo, EMEA Business Development Manager CISCO ha riscosso grande interesse. Sono state presentate inoltre le esperienze del Gruppo Angelini e di Tod’s.

Leggi tutto

Condividi:
  • Print
  • PDF
  • email
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • FriendFeed
  • LinkedIn
  • Ping.fm
  • Twitter